Banner

Beatrice PesciMembro Executive Board AIESEC Alumni

Presidente uscente di AIESEC Alumni Italia e  oggi Membro dell’Executive Board di AIESEC Alumni con la responsabilità strategica dell’implementazione della Global AIESEC Leadership Initiative e lo sviluppo del Network Internazionale dell’associazione. E’ laureata in Economia e Commercio e lavora dal 1991 nel gruppo TIM – Telecom Italia ove, con crescenti ruoli di responsabilità nel Customer Care e nel Controllo di Gestione, si è specializzata in Enterprise Risk Management e controllo dei processi.
Attualmente, dopo aver implementato il sistema di controllo TIM per la compliance al Sarbanes Oxley Act e aver conseguito un Master in Etica, Diritto ed Economia di Impresa opera nella Direzione Compliance di gruppo con la responsabilità della gestione del programma di knowledge management rivolto a tutti i dipendenti TIM sui temi della Governance e della Compliance.

Oltre all'impegno in AIESEC Alumni che la appassiona tanto è membro e fondatore in Italia di LEAN IN organizzazione schierata sul fronte del global goal della parità di genere e dell’empowerment femminile.

Eventi